Mi chiamo Simona e sono su questa terra per compiere la mia missione. Ma questo vale per ciascuno di noi, in fondo… tuttavia, quando avevo circa 6 anni, una sera ero in auto con mia mamma, ad un certo punto dissi “mamma, io ho una missione da compiere”; non ho molti ricordi della mia infanzia, ma è profondamente chiaro in me la serietà e profondità con cui dissi quella frase.

Fu quello il momento in cui prese le mosse il mio percorso di vita, sebbene, ovviamente, non me ne fossi resa conto. Tuttavia crescendo, parallelamente alla vita ordinaria, di studi prima, lavoro poi, ho sempre sentito il bisogno di percorrere strade di ricerca ed evoluzione spirituale, strade che si sono in modo molto naturale orientate verso la crescita personale e verso l’attenzione al prossimo.

Ho sempre sentito il bisogno di fare ricerche spirituali di vario tipo, iniziando con il cattolicesimo, che ho riscelto a 14 anni, per poi passare al buddismo di Nichiren Daishonin, praticato per 10 anni fino ad approdare e conoscere il metodo be happy Now! di Franco Bianchi.

Il filo conduttore di tutti i miei percorsi è sempre stato, oltre alla mia crescita personale, il prendermi cura del prossimo, aiutare le persone nei momenti di difficoltà, a fare percorsi di crescita individuale ed aiutarli a trovare letture e tecniche che consentissero loro di farcela da soli. Nel tempo ho cambiato strada tutte le volte in cui ho sentito di aver raggiunto tutto ciò che potevo ricevere dal percorso che stavo compiendo e di aver bisogno di fare un gradino in più.

Il cammino è stato anche volto alla ricerca di un modo di leggere la vita che risuonasse con quanto sentivo corretto dentro di me. Questo è accaduto quando ho sentito parlare Franco Bianchi durante il primo seminario a cui ho partecipato. Più descriveva il suo metodo, ed attraverso esso la collegata concezione del mondo, più io sentivo di aver trovato chi stesse dando voce al mio sentire profondo.

Per tali ragioni ho frequentato la scuola Insieme & Oltre e conseguito il diploma e la specializzazione da istruttrice del seminario Light Project. Questi ultimi anni e questo percorso hanno rappresentato il momento di svolta ed evoluzione più importante del mio cammino che è, comunque, in continuo divenire…non ci si ferma mai!

Attualmente sono istruttrice del seminario Light Project e mi occupo di sedute di riequilibrio energetico, emozionale e fisico, sia attraverso le tecniche di Love Heals, con lettura e risoluzione energetica dei sintomi, sia attraverso l’uso delle mappe familiari secondo le tecniche della T.S.T., attraverso la lettura e risoluzione delle dinamiche famigliari. Le sedute avvengono preferibilmente di persona, ma anche via Skype

Il mio motto è: “siamo creatori della nostra realtà, quindi della nostra felicità”.

Sono qualificata come Operatore Olistico (D.L 4/2013) con attestazione professionale S.I.A.F. e iscritta all’albo col n PI2313-OP.

Per contattarmi:

E-mail: ladago972@gmail.com

Zona di disponibilità: Piemonte (in particolare Torino) e Bologna.