2012-09-15 21.30.56Mi chiamo Nicoletta e da Giugno 2015 sono entrata a far parte degli allievi della scuola di formazione per Operatori Olistici “Insieme e Oltre” del Dottor Franco Bianchi.
Da circa 30 anni faccio la mamma e lavoro nel settore della vendita al dettaglio.

Ho conosciuto “casualmente” il Dottor Franco Bianchi nel 2007, frequentando un suo seminario oggi chiamato “Love Heals“.

In quel periodo la vita mi aveva messo di fronte ad una grossa prova a livello di salute e mi sono ritrovata a cercare, in quella che chiamiamo “malattia”, un senso diverso da quello tradizionale.
Fu così che vidi i benefici e il vero messaggio in ciò che stavo vivendo, riuscendo così a ritrovarmi e a ringraziare la “malattia” per quello che mi stava insegnando: la comprensione di quello che mi stava succedendo a livello più profondo ha fatto si che io continuassi tale percorso.

Con il passare del tempo ho sempre di più la conferma che “tutto ha un senso ben preciso” e che la strada che sto percorrendo è semplicemente quella giusta per me. Sono convinta che per quanto duro e all’apparenza difficile possa essere a volte il cammino di ognuno di noi, non esiste difficoltà che non ci porti un insegnamento.

Il mio motto è: “CHI GUARDA FUORI SOGNA…CHI GUARDA DENTRO SI SVEGLIA”.
Per contattarmi:
Email: nicolettabonsignori@operatoriolistici.it
Zona di disponibilità: Verbania e Canton Ticino Locarnese