foto 1Mi chiamo Guela, attualmente ricopro il ruolo di Operatore Olistico. Ho terminato la  Scuola Istruttori di Insieme & Oltre e, in attesa di discutere la tesi di fronte alla commissione S.I.A.F, opero attraverso sedute individuali utilizzando gli strumenti forniti dal medoto “be happy now!”, ideato da Franco Bianchi.

Dopo diverse esperienze in campo spirituale, sono approdata al seminario “Love Heals – L’amore Guarisce”, iniziando un percorso di trasformazione senza precedenti. Acquisita, infatti, la consapevolezza che la malattia è la concretizzazione di un disagio formatosi in una precisa area della coscienza, ho imparato, in primo luogo, a tradurre il messaggio che il sintomo porta con sé, e in secondo luogo, ad operare energeticamente per sciogliere la tensione e riportare il corpo fisico in uno stato d’armonioso equilibrio.

È cambiato il modo di osservare me stessa e il mondo circostante; di relazionarmi con le persone e le situazioni che s’affacciano, non per caso, nella mia vita. Ogni giorno faccio la stessa scelta: “Essere felici ora!” come scrive Franco Bianchi nel suo ultimo libro.

Il mio motto è “La magia è credere in se stessi: se riusciamo a farlo, allora possiamo far accadere qualsiasi cosa”.

Per contattarmi:
Telefono: 3475490518
E-mail: guelaguandalini@operatoriolistici.it
Zona di disponibilità: Piemonte e Toscana