Carme LlimargasDirettrice di Nova Visio a Sabadell (Barcellona), terapeuta energetica specializzata nel recupero della vista, tiene seminari e sessioni individuali.

Dopo una lunga carriera professionale arriva ad essere Sales Area Manager in una importante multinazionale, cosa che le permette di arrivare a conoscere profondamente l’essere umano e le sue necessità, ed allo stesso tempo sperimenta la pressione e lo stress che implica il lavoro nei suoi differenti livelli.

Perenne ricercatrice, incontra dapprima la Meditazione ed in seguito la il riequilibrio energetico, un mezzo per riequilibrare la sua vita. Approfondisce gli studi ed apprende differenti tecniche: la Guarigione del Body Mirror System (Fondazione Brofman) dal 2001, si è specializzata nella T.S.T. (Traslazione Spazio Temporale – Franco Bianchi) dal 2008.

Il desiderio di condividere gli strumenti che, per lei, sono stati fondamentali per il suo riequilibrio e benessere, la portano nel 2007 a creare Nova Visio, uno spazio dal quale coordina corsi, conferenze, collaborazioni con la stampa, la radio, la TV, attività sempre dirette a migliorare la vista da un “punto di vista” diverso: Veder chiaro dentro per vedere chiaro fuori.

Ha scritto due libri: “Relàjate, regula tu estrès y equilibra tu vida” “Como ves? Abre los ojos y mira!”

È anche Istruttrice dei seminari “Vedi bene, Vivi bene!”, Love Heals” e “Light Project” 

Carme è anche Operatore Olistico Trainer disciplinato ai sensi della legge 4/2013 e iscritta al registro S.I.A.F. con il n° LO 305 T – OP, avendo ottenuto la qualifica di istruttore del seminario Light Project nella scuola di Insieme & Oltre.

Il suo motto è: “Gli occhi sono lo specchio della tua anima, un riflesso della tua vita”.

Per info e contatti:
E- mail: carme@novavisio.eu
Sito di Carme: www.novavisio.eu